Assistenza

Assistenza Telefonica

Il servizio di assistenza telefonica è il sistema di primo soccorso.
Viene erogato durante il normale orario lavorativo e fornisce tutte quelle risposte che tentano di risolvere in pochi minuti le problematiche legate all’utilizzo pratico di Server, Personal Computer, Sistemi di Backup, Firewall, Software di pacchetti Office Automation Microsoft, Internet, Posta elettronica, Sicurezza Antivirus, Stampanti e multifunzione, Notebook e Netbook.

Assistenza Remota

Per fornirti assistenza rapida, abbiamo messo in atto una soluzione che ti offre la possibilità di risolvere a distanza le problematiche informatiche attraverso la teleassistenza (o assistenza remota).
Il servizio consente interventi sul tuo PC o su uno della tua azienda direttamente con una consulenza online, riducendo drasticamente i tempi d’intervento ed i costi di assistenza.

Previa una tua richiesta ed autorizzazione, il tecnico potrà accedere al PC come se fosse seduto proprio di fronte al monitor! In questo modo possiamo immediatamente forniti una diagnosi del problema ed una sua soluzione immediata.
Teleassistenza
Diversamente ai soliti prodotti, il nostro sistema non prevede alcuna installazione di software invasivo che tiene aperte diverse porte a discapito della sicurezza e dei tuoi dati. Tutto funziona sulle porte standard del tuo sistema di navigazione internet (Internet Explorer, Chrome, ecc.) senza aprirne di nuove.
Crittografia a 256-bit AES – La sicurezza dei tuoi dati prima di tutto, perché la sicurezza è un aspetto fondamentale nel supporto agli utenti. Tutte le sessioni di controllo remoto di tutti i collegamenti hanno una crittografia 256-bit AES end-to-end e rispettano le severe misure di sicurezza implementate rifiutano accessi non autorizzati a dati, applicazioni e sistemi.
Updated 10/10/2016 - admin